Saggio allievi Centro Artistico Metroart

Teatro

L’attività del Centro Artistico Metroart di Riva del Garda, cominciata nell’ottobre 2010 con corsi di teatro, musical, arte circense, dizione e fonetica, scrittura creativa, si conclude sabato 4 giugno 2011 con il saggio di fine anno che si terrà presso il Teatro della Comunità di Nago alle ore 20.30.

Gli allievi del corso di teatro bambini, preparati dall’insegnante Ornela Marcon, presenteranno “La Scuola è in pericolo”, ideato e interpretato da Martina Polichetti, Damiano Galas, Matteo Santorum, Greta Dal Bosco, Mirko Balsamo.

La classe di Musical presenterà “Sofia”, commedia musicale in un atto di Enrico Tavernini, art director e insegnante della Scuola.
Regia: Enrico Tavernini, coreografie: Francesca Cis, vocal coach: Guido Trebo. Interpreti: Sabrina Santorum, Layla Ulivieri, Deborah Miori, Martina Avancini, Giada Mazzoldi, Gaia Di Domenico, Martina Gaioni.

Concluderà la serata la performance teatrale della classe del primo anno di recitazione con frammenti da: “La Cantatrice Calva” di E. Ionesco e “Ubu Roi” di A. Jarry.
Regia e adattamenti teatrali di Enrico Tavernini
Interpreti: Rosanna Sega, Carmen Picciani, Nadia Carotta, Mirta Ferrari, Daniela Klauser, Marta Mancabelli,Veronica Pernici.

Siete invitati a partecipare a questo piccolo viaggio tra teatro, recitazione e musical, di circa due ore e, a seguire, un rinfresco per tutti.
L’ingresso è gratuito.