Salvador Sobral in concerto
Salvador Sobral è il cantante che ha stregato pubblico e giuria dell’Eurovision Festival conquistando tutti e facendolo balzare il suo nome in primo piano nel panorama musicale europeo.
Sobral ha una voce straordinaria, ha timbro e tecnica, appoggia le frasi della sinuosa lingua portoghese con la stessa sensibilità di un interprete jazz.
Vederlo muoversi sul palco usando ogni gesto al solo scopo di accompagnare la canzone, con un atteggiamento del tutto anti-pop, sa di ossigeno e di verità.
Al castello sarà presente con il suo quintetto, per un concerto di qualità elevatissima! Obbligo di mascherina indossata durante la permanenza nello spazio concerto.
Biglietti: intero (a partire dai 14 anni): euro 10.00 + 2 euro prevendita ridotto (giovani da 6 a 13 anni): euro 7.00 + 2 euro prevendita
I biglietti venduti dalla fila 1 alla fila 13 hanno diritto al recupero, in caso di maltempo, dell'evento presso la location al chiuso del "Casinò Municipale".
I biglietti venduti dalla fila da 14 alla fila 28 non hanno diritto al recupero ma solo al rimborso del biglietto.
NOTE: Biglietti per disabili e bambini fino a 5 anni prenotabile presso l'ufficio cultura del Comune di Arco al tel. 0464 583656 - orario di ufficio