Scatta il Lagorai con Gianni Berengo Gardin: reportage in malga
sabato 6 settembre
Ritrovo ore 8.30 presso l'Ufficio A.P.T Lagorai di Borgo Valsugana (al piano terra del municipio).
Incontro con Gianni Berengo Gardin.
Trasferimento con mezzi propri a Malga Colo ( Località Desene - Torcegno) e riprese fotografice della vita in malga. Spuntino conprodotto della malga.
Ore 18.00 apertura al pubblico di una selezione di opere di Gianni Berengo Gardin ( fino a domenica 14 settembre) presso la Sala Esposizioni del Muncipio di Borgo Valsugana.
domenica 7 settembre
Ritrovo ore 8.30 c/o L'hotel Spera ( Spera).
Riprese fotografiche con Gianni Berengo Gardin nel nucleo abitato di Spera. Pranzo presso il ristorante . hotel Spera al prezzo promozionale di euro 10.00. Trasferimento a Malga Casapinello. Laboratorio All'aperto e chiusura lavori.
ABBIGLIAMENTO
adatto all'attività in aperto, alle brevi passeggiate in montagna. Si consigliano scarponcini da trekking, giacca a vento. Si richiedono un'adeguata conoscenza ed un uso corretto dell'attrezzatura fotografica.
QUOTA
La quota di partecipazione di euro 128,00 comprende il corso fotografico, i pasti, l'assicurazione infortunio e R.C.T .( quota per tesserati F.I.A.F : euro 118,00)
Possibiltà di pernottamento a prezzo promozionale di euto 25,00 in hotel a 3 Stelle ***.
I laboratori fotografici sono riservati ad un numero chiuso di 20 partecipanti. Le iscrizioni sono fino ad esaurimento dei posti disponibili. La quota di partecipazione è da versar sul c/c bancario n° 04070522 intestato a '' Lagorai : Natura in Libertà'' c/o la Cassa Rurale della Bassa Valsugana.(TN). Il pagamento dovrà essere effettuato tassativamente entro venerdì 29 agosto. L'iniziativa verrà effettuata con un numero minimo di 12 partecipanti.
La serata di sabto 7 con Gianni Berengo Gardin è aperta al pubblico.
organizzazione: A.P.T Lagorai