Sentiero delle fiabe
Trekking con Biancaneve
Un percorso immersivo nella celebre fiaba di Bianca - neve: la buona principessa trova rifugio e nuovi amici nel bosco per un’avventura magica e senza tempo. Scopriremo i dettagli di una delle favole più conosciute e amate camminando insieme tra gli alberi.
I piccoli partecipanti scopriranno a poco a poco gli accadi - menti di questa classica fiaba, diventando compagni di gioco di Biancaneve e protagonisti di un’avventura unica.
Un’esperienza indimenticabile dedicata a tutti i bambini a cui piace camminare, a quelli che sono molto golosi di frutta ma si guardano bene dal mangiare le belle mele rosse, a quelli che non si sono mai punti con qualcosa o a quelli che si pungono sempre e anche a quelli che, nonostante tutto, dicono di non aver mai avuto paura delle streghe.
Info utili
Suggeriamo di indossare un abbigliamento adeguato: in - dossare scarpe da trekking e una giacca a vento per stare al caldo e asciutti, portare con sé una borraccia d’acqua.
Il percorso è semplice, adatto a tutti.
Durata dell’esperienza: circa 1 ora.
Prenota su www.festivalorme.it
Per tutte le informazioni, gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma consultare il sito ufficiale: www.festivalorme.it