Sequenze numeriche per rigenerare e guarire il corpo

Convegno

La Biblioteca del benessere

Le tecniche basate sulle sequenze numeriche per il pilotaggio della realtà e per il ripristino cosciente della salute psicofisica, illustrate dal celebre scienziato russo Grigorij Grabovoj nel suo libro «Sequenze numeriche per rigenerare e guarire il corpo» (Macro Edizioni, 2013) sono il tema del prossimo appuntamento con la «Biblioteca del benessere»: a Palazzo dei Panni venerdì 10 gennaio Eleonora Brugger e Paul Kircher presentano il libro (dalle 20.30, ingresso libero); sabato 11 gennaio conducono il relativo seminario (dalle 9.30 alle 12.30, a pagamento con iscrizione).

A prescindere dal fatto che si tratti di un atomo, di una cellula, di un organo o di un pianeta, ogni sistema possiede la sua vibrazione di base, da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione il sistema entra in crisi, e quindi si ammala, la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo Grigorij Grabovoj, si esprime come discostamento dall'ordinamento divino preesistente. L'autore considera ogni numero di una sequenza numerica come una frequenza e, grazie alle sue capacità di chiaroveggenza, individua singoli codici numerici con i quali si possono riportare dei disturbi psicofisici nell'ordinamento divino. In quest'opera Grigorij Grabovoj illustra il suo stupefacente metodo per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione sui numeri di sette, otto e nove cifre, individuati nel corso di numerosi anni di attività. Ognuno può utilizzare questo sapere per creare l'equilibrio armonico e diventare, grazie alle sequenze numeriche, l'artefice della propria vita e del proprio benessere.

La «Biblioteca dl benessere» è proposta dalla biblioteca civica «Bruno Emmert» e dall'assessorato alla cultura del Comune di Arco, in collaborazione con la biblioteca comunale di Tione.

Eleonora Brugger e Paul Kircher
presentano il libro «Sequenze numeriche per rigenerare e guarire il corpo»
di Grigori Grabovoj

Eleonora Brugger
Laureata in pedagogia, specializzata nel campo della consapevolezza, crescita personale e spirituale, pilotaggio del successo ed espansione della coscienza, ha elaborato il metodo ELE-Coaching.

Paul Kircher
Laureato in Economia politica, crea e dirige un'azienda di prodotti bioenergetici. Interessato alla spiritualità e alla crescita personale insegna il metodo Dynamic MindGate® elaborando con Eleonora, un metodo di Coaching individuale.
Autori di numerosi articoli su riviste specializzate, relatori a convegni e conferenze sul potenziale umano, le possibilità della mente, l'espansione della coscienza; insegnano da anni diverse tecniche; pubblicano il libro + DVD "Liberi di pensare, di sentire e di essere" (Tecniche Nuove), hanno una scuola di formazione di Operatori Olistici e Counselor Olistici e sono formatori delle tecnologie russe autorizzati direttamente da Grigori Grabovoi.


organizzazione: Comune di Arco assessorato alla cultura - Biblioteca civica Bruno Emmert