Service à Tous les ètages

Danza

Prima Nazionale.
Quest'anno a Rovereto Antoine Le Menestrel si cimenta in esibizioni coreografiche di danza in verticlae scalando due edifici significativi. il Teatro Zandonai e il Castello Veneto. Attraverso una sequenza di scalate, scivolate, balzi, sospensioni e discese vengono conepiti e sviluppati affascinanti movimenti coreografici. Per riuscire a realizzarli è necessario un particolare impegno tecnico, esecutivo ed interpretativo basato fondalmentalmente sulla respirazione che aiuta a dominare la paura. Le performance del "Menestrello" sbalordiscono e allo stesso tempo divertono il pubblico.

Per gli spettacoli si può acquistare nella sede del Festival la Festival Card L. 20.000, che da diritto ad una riduzione di lire 10.000 sul presso d'ingresso a tutti gli spettacoli del Festival.

Informazioni sulla prevendita

DATA INIZIO PREVENDITA: Dal 1° agosto - LUOGHI PREVENDITA: Sede del Festival (Teatro Zandonai) - INDIRIZZO LUOGHI PREVENDITA: Corso Bettini

INTERPRETI PRINCIPALI: Antoine Le Menestrel - Francia


organizzazione: P. A.T. Assess. alla Cultura; Comune di Rovereto Assess. alla Cultura; Ministero Beni e Attività Culturali; Mart ; Centro Internazionale della Danza; Apt di Rovereto e Vallagarina; Asm di Rovereto; Caritro; Regione Autonoma Trentino Alto Adige; Caritro.