Settimana d'organo nelle Dolomiti
Settimana d'Organo nelle Dolomiti - Corso per tutti in 4 lingue
Il corso è destinato a organisti di tutti livelli, anche ai principianti.
Un'intera settimana per una ricca esperienza organistica. Oltre alle lezioni sul nuovo organo di Andrea Zeni nella sala Bavarese a Tesero e su alcuni organi della Valle di Fiemme, il corso prevede un concerto finale, la visita a un laboratorio organario e a uno di tavole armoniche, una serata in un osservatorio astronomico, la partecipazione a una conferenza sull’organo e un’escursione nelle Dolomiti.
Il corso prevede 20 ore di lezione con gli insegnanti Ai Yoshida e Alex Gai (www.aialexorgano4mani.com) con la possibilità di seguire i partecipanti in quattro lingue: italiano, tedesco, inglese e giapponese.
Verranno accettati un massimo di 8 studenti. Il programma dettagliato del corso è disponibile sul sito dell’Associazione
www.giulianoorganotesero.it.
Costo del corso: 300 euro (residenti in valle di Fiemme e Fassa 200 euro) più eventuale quota di iscrizione all’Associazione da 50 euro. Sono ammessi come uditori i soci straordinari dell’Associazione Giuliano per l’organo di Tesero. La scadenza per iscriversi al corso è il 31 luglio.
Per informazioni sul corso e sulle modalità di iscrizione si prega di contattare l’Associazione all’indirizzo
giuliano.perorganotesero@gmail.com
organizzazione: Associazione "Giuliano per Organo di Tesero"