Sfilata di moda di fine '800
Dedicato alla donna
Sfilata di moda di fine 800
con accompagnamento musicale
Tra le tante proposte che lassessorato alla cultura del Comune di Arco e la Biblioteca «Bruno Emmert» dedicano per tutto il mese di marzo alla donna, arriva ora la sfilata di moda con abiti di fine Ottocento: venerdì 27 marzo alle ore 20.30 nel salone delle feste del Casinò municipale, con accompagnamento musicale. Lingresso è libero.
La figura della donna avvicinata da un punto di vista diverso: la moda e la sua storia. Un evento dedicato alleleganza di tempi lontani, ai tessuti, ai colori e alle forme delle nonne e delle bisnonne. È la sfilata con abiti di fine Ottocento che fa parte del programma di «Dedicato alla donna», mese di eventi che questanno segue il tema di «Donne e politica».
Dopo la partecipata tavola rotonda, con personalità della politica e della cultura trentina, dopo gli incontri, la letteratura e la poesia, è ora il momento di una proposta che unisce al divertimento la curiosità e linteresse per unepoca di grande fascino che per la città di Arco fu periodo di notorietà internazionale e grandi fortune.
organizzazione: Comune di Arco assessorato alla cultura - Biblioteca civica Bruno Emmert