Sipario d'Oro 2002

Teatro

Bus navetta: per raggiungere il Teatro alla Cartiera, che dispone comunque di ampio e comodo parcheggio, servizio di bus navetta ATESINA con due corse alle ore 20.25 e 20.40 dall'ex Stazione Autocorriere di Corso Rosmini con ritorno a fine spettacolo

Fare Teatro significa aprirsi, comunicare, tessere relazioni, stimolare fantasia e creatività, contribuire ad una diffusione viva dell'arte, del gusto, della cultura. Il Teatro ci aiuta a crescere ed a costruire, sul piano umano e civile, una comunità sempre più ampia caratterizzata da scambi, incontri, confronti nel segno dello sviluppo non solo materiale ma anche delle idee, dell'amicizia, della solidarietà.
Il Sipario d'Oro, che il Comprensorio della Vallagarina promuove da vent'anni anni con la collaborazione della Compagnia di Lizzana e che coinvolge i Comuni di Rovereto, Mori, Ala, Avio, Vallarsa, Terragnolo, Villa Lagarina, Volano e Folgaria sintetizza questi valori del Teatro rilanciandoli in una dimensione di prestigio nazionale.
E si fa segno, diventa simbolo della stessa idea comprensoriale. Ove quest'ultima sta per superamento di confini e campanili, apertura culturale e geografica, impegno a confrontarsi con l'esterno ed il nuovo per capire meglio se stessi e gli altri.

Il Presidente del Comprensorio della Vallagarina Riccardo Dossi
L'Assessore alle Attività Culturali del Comprensorio della Vallagarina Alessandro Olivi

Informazioni sulla prevendita

LUOGHI PREVENDITA: Biglietti in nei giorni di spettacolo al botteghino del teatro dalle ore 20 alle 21
Carta d'Oro in vendita da lunedì 4 febbraio agli sportelli delle Casse Rurali della Vallagarina: costa 2 € dà diritto all'ingresso a 6 € a tutti gli spettacoli


organizzazione: Compagnia di Lizzana - Comprensorio della Vallagarina