Solidamòr in concerto

Musica

MESCOLANZE 2004
Mescolanze Night
Un menù servito in parallelo alle proposte gastronomiche, i suoni e le voci che si intrecciano ai piatti e ai sapori, un altro tipo di prelibatezze, per stimolare l'orecchio, dopo aver soddisfatto il palato. Un arricchimento di stili e di linguaggi, musica, gastronomia, poesia, a testimonianza di come sempre più le vie della comunicazione siano in stretta relazione con le emozioni e le esperienze sensoriali, amplificate a 360°.
Tutte le sere del Festival con inizio ad ore 20.00 presso il M(eat)ing Point di Piazza Leoni sarà possibile degustare i cibi del "mangiare per strada" nel mondo realizzati dagli chef di Mescolanze abbinati a vini trentini e internazionali.
I concerti iniziano alle 21.00

Un manipolo di musicisti si aggira per l'Europa: è Solidamòr! Il gruppo spazia dal reggae allo ska, dal rock al punk, dal rap alla samba, rumba e vattelapesca : in una parola patchanka!!!
Solidamòr nasce dalla voglia di fare festa, di suonare dal vivo, di sudare sul palco e di far sudare giù dal palco. Buttar fuori tossine e ripulirsi la pelle.
La band è composta da musicisti di tutto rispetto con una solida base musicale alle spalle. Strumentisti dai vasti orizzonti, che stanno girando l'Europa con la loro musica che fa vibrare le strade e ballare la gente. Il loro primo disco, registrato quasi totalmente in un vecchio mulino, include quattordici brani, cantati in varie lingue, molto eterogenei tra loro.
I Solidamòr danno il meglio di sé sul palco, dal vivo, quando la distanza tra chi suona e chi ascolta si riduce fino ad annullarsi, i cuori battono all'unisono e quello che rimane alla fine della festa non è solo un motivetto.


organizzazione: Patapunfete Associazione di cultura materiale