Sperimentazione di una vetrina interattiva al Museo
Il pubblico del Museo è invitato a partecipare alla valutazione di una vetrina interattiva che da qualche tempo è ospitata nelle sale del Museo.
La vetrina, realizzata nell’ambito del progetto europeo meSch Project in collaborazione con l’azienda trentina Ectrl Solutions e Fondazione Bruno Kessler, offre ai visitatori la possibilità di toccare alcuni oggetti originali e scoprire contenuti aggiuntivi.
Nel corso della giornata, chi desidera partecipare sarà invitato a compilare un questionario di valutazione. L’opinione dei visitatori sarà utile al Museo per migliorare i suoi servizi.
Per saperne di più sul progetto meSch si può consultare la sezione dedicata al progetto sul sito del museo o il sito di Ectrl Solutions.
Per partecipare è necessaria la prenotazione, ai primi 30 iscritti che saranno disponibili a rispondere ad una breve intervista verrà offerto un ingresso gratuito al museo e un piccolo omaggio.
Per prenotazioni telefonare allo 0464 488041 (9-12, 14-16) o inviare una mail a didattica@museodellaguerra.it indicando nome, cognome e la fascia oraria in cui si intende visitare il Museo.
organizzazione: Museo Storico Italiano della Guerra