Stage di danza africana

Danza

Ci sono ancora alcuni posti per lo stage di danza che si terrà nel prossimo weekend 13 e 14 ottobre presso il Centro Culturale Sabbioni a Riva del Garda.

Due incontri di tre ore per un viaggio esperienziale nelle danze tradizionali dell’Africa accompagnati da un’insegnante Mama Diop.
Mama Diop è ballerina coreografa da più di dieci anni di danza tradizionale malo-guineana-senegalese e sabar, formatasi con i ballerini Karo Diallo e Joe Kawli, attualmente insegna danza africana a Milano. Ha partecipato a diversi eventi musicali con i Ballet Sofà e Forè Sacre in Italia, Francia, Svizzera e Africa Occidentale.

Le percussioni dal vivo accompagneranno questa danza di gruppo, carica di energia, legata profondamente ai ritmi della terra e della vita dell’uomo.
Lo stage fa parte del percorso “giro di danze” sostenuto dal Piano Giovani di Zona ed è organizzato dalle Associazioni Mary Poppins, Mercurio e dall’A.gio di Arco.

Il corso inizia sabato 13 ottobre alle ore 16 (fino alle 19.00).
Per la partecipazione è richiesto un contributo di 5 Euro.

Si ricorda che seguirà un weekend di danze salentine il 27 e 28 ottobre sempre presso il Centro Sabbioni. Presso l’A.gio ci sono ancora posti per il percorso di Capoeira che inizia venerdì 12 ottobre.

E’ richiesta la prenotazione: Tel 348 0335540


organizzazione: Associazione [Mercurio] - Associazione Mary Poppins - ’A.gio di Arco