Stagione Teatrale di Ala 2001/2002

Teatro

La società in cui viviamo si caratterizza, con le sue contraddizioni, per essere un insieme di mondi paralleli che coesistono, talvolta senza mai incontrarsi. La Stagione di Prosa che viene presentata per il 2001/2002 rappresenta, in sostanza, le molteplici sfacettature dell'esistenza quotidiana, dalle problematiche che emergono nelle vite dei singoli, alle questioni sociali ed internazionali.
Attraverso le riflessioni di diversi personaggi che si narrano e narrano storie altrui con un occhio di riguardo verso il confronto, nel tendere verso una crescita comune, si dipanano i fili di numerose esistenze nel tentativo di riflettere su alcuni temi fondamentali che dominano la vita sociale, tra i quali il concetto di "normalità".
Una Stagione impegnativa dunque per i temi, proposti in chiave ironica da personaggi interpretati da attori divenuti ormai grandi nomi del teatro contemporaneo, sebbene provenienti da carriere diverse: Angela Finocchiaro, Gianfranco D'Angelo, David Riondino e Dario Vergassola per citarne solo alcuni.
Ci si augura come sempre che gli spettacoli in cartellone possano risultare graditi al pubblico che li vorrà seguire, non solo per le tematiche affrontate, volte ad approfondire le dinamiche interpersonali, ma anche per la qualità tecnica e l'originalità rispetto al panorama dell'offerta teatrale in ambito provinciale.
Il Sindaco di Ala Tiziano Mellarini
L'Assessore alla Cultura Giuliana Tomasoni

Informazioni sulla prevendita

LUOGHI PREVENDITA: Rinnovo Abbonamenti 8 novembre Botteghino del Teatro ore 17.00-19.30
Nuovi Abbonamenti 9 novembre Botteghino del Teatro ore 17.00-19.30
Biglietti Botteghino del Teatro il giorno dello spettacolo e Casse Rurali Trentine in orario di sportello


organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino - Comune di Ala - Casse Rurali Trentine