Stagione Teatrale di Ala 2002/2003
Anche quest'anno, agli spettatori del nostro teatro proponiamo un calendario di appuntamenti particolarmente ricco e vario che passa da rappresentazioni classiche e drammatiche a divertenti novità, da riflessioni sui nostri tempi e sulla storia passata ad intense trame tra realismo e grottesco.
Sul palcoscenico del teatro "G. Sartori" di Ala si avvicenderanno nomi quali Ric e Gian, Paolo Ferrari, Elena Giusti, Gaia de Laurentis, Giobbe Covatta, Ottavia Piccolo, solo per citarne alcuni, che offriranno con le loro interpretazioni spunti di riflessione, divertimento e stimolo culturale a spettatori di tutte le età.
Il ventaglio delle proposte si rivolge appunto ad un'ampia fascia di pubblico nella speranza di poter venire incontro ai gusti di tutti, dando l'occasione di apprezzare non solo le superbe interpretazioni degli attori' ma anche la qualità ed originalità tecnica degli spettacoli.
Ci auguriamo di avere una partecipazione nutrita e vitale, nella certezza che puntare sulla cultura significhi, oggi più che mai, credere nella creatività, nella sensibilità, nella vivacità e curiosità intellettuale di ognuno di noi.
Arrivederci a teatro!
Il Sindaco Tiziano Mellarini
Il Vice Sindaco Assessore alla cultura Giuliana Tomasoni
- Per Otello biglietti il 28 novembre presso la biglietteria del Teatro a partire dalle ore 17.00 fino alle 21.00
per tutti gli altri spettacoli presso:
- gli sportelli delle Casse Rurali Trentine fino alle ore 15.30 del giorno della rappresentazione o del giorno precedente se lo spettacolo è programmato di sabato o domenica
- presso il Teatro Sartori il giorno dello spettacolo dalle 18.00 alle 21.00
Tutti gli spettacoli avranno luogo presso il Teatro G. Sartori di Ala con inizio alle ore 21.00, tranne lo spettacolo dei ragazzi di sabato 1 febbraio 2003 che avrà inizio alle ore 16.00
PREVENDITA ABBONAMENTI:
dalle 17.00 alle 19.30 presso la biglietteria dei Teatro G. Sartori di Ala (tel. 0464/671633)
- lunedì 25 e martedì 26 novembre per il rinnovo degli abbonamenti;
- mercoledì 27 novembre, per i nuovi abbonamenti;
PREVENDITA BIGLIETTI:
- Solo per il primo spettacolo "Otello", giovedì 28 novembre presso la biglietteria dei teatro G. Sartori a partire dalle ore 17.00 e fino alle ore 21.00, inizio della rappresentazione
- per tutti gli altri spettacoli presso gli sportelli delle Casse Rurali dei Trentino fino alle ore 15.30 dei giorno della rappresentazione o dei giorno precedente se lo spettacolo è programmato di sabato o di domenica. Il servizio è fornito a titolo gratuito dalle Casse Rurali Trentine.
- Orario biglietteria presso il Teatro G. Sartori: il giorno dello spettacolo dalle ore 18.00 alle 21.00.
- per lo spettacolo "A teatro con mamma e papà" a partire dalle ore 15.00 alle 16.00.
Agli abbonati sono inoltre riservati:
la riduzione prevista agli studenti per assistere a tutti gli spettacoli proposti nelle altre piazze dei Coordinamento Teatrale Trentino: Aldeno, Borgo Valsugana, Brentonico, Cavalese, Cles, Mezzolombardo, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Rovereto, Sarnonico, Tesero, Tione e Trento (per tutta la programmazione della stagione); l'ingresso a prezzo ridotto a tutti gli spettacoli programmati dal Teatro Stabile di Bolzano a Bolzano (per gli spettacoli in abbonamento nei turni B C D E F) previa prenotazione telefonica.
Il calendario è suscettibile di variazioni per cause di forza maggiore.
organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino - Comune di Ala - Casse Rurali Trentine