Stagione Teatrale di Aldeno 2002/2003

Teatro

L'Amministrazione Comunale di Aldeno e l'Associazione Teatro e Spettacolo, unite da un ormai consolidato rapporto di collaborazione, sono liete di presentare il programma degli spettacoli per la stagione di prosa 2002-2003.
Un momento, quello della presentazione degli spettacoli in calendario, che rappresenta innanzitutto il frutto di un lavoro organizzativo non indifferente, fatto di analisi e valutazioni sull'andamento della passata stagione, di scelta delle rappresentazioni, di contatti con le compagnie e di definizione del cartellone teatrale; e che, al tempo stesso, porta a conoscenza del nostro pubblico il giudizio ed il gradimento della critica rispetto agli spettacoli che verranno messi in scena.
L'impegno profuso dall'Associazione in particolare nell'attività di selezione delle proposte e dall'Amministrazione Comunale nella copertura dei relativi costi fanno sì che, anche quest'anno, il cartellone degli eventi si possa inserire a pieno titolo nel solco di una realtà teatrale ormai forte e consolidata e di una consuetudine a frequentare il Teatro, che si va delineando sempre più quale momento di crescita culturale e sociale dell'intera nostra Comunità.
Sono compartecipi di questo appuntamento il Coordinamento Teatrale Trentino ed il Ministero dei Beni ed Attività Culturali, responsabile anch'esso di un contributo finanziario che si va facendo di anno in anno sempre più significativo.
Un sentito grazie va infine rivolto ai componenti dell'Associazione Teatro e Spettacolo che, a diverso titolo ma con un lavoro ed un impegno mai venuti meno, hanno garantito l'organizzazione e, soprattutto, la realizzazione, della stagione di prosa che sta per partire.
Nell'auspicio che la stessa incontri nuovamente il gradimento del pubblico e nell'attesa di vederci a teatro, vi auguriamo fin d'ora buon divertimento.
Comune di Aldeno Il Sindaco Daniele Baldo
Associazione Teatro e Spettacolo Il Presidente Alida Gramerotti

Informazioni sulla prevendita

Prevendite biglietti:
- a decorrere da lunedì 2 dicembre presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del giorno di programmazione dello spettacolo o del giorno precedente se lo spettacolo è programmato di sabato
- biglietteria teatro: il giorno dello spettacolo dalle ore 20.00 alle 20.45

Tutti gli spettacoli avranno luogo presso il Teatro comunale di Aldeno, con inizio alle ore 20.45

PREVENDITE ABBONAMENTI:
- da lunedì 18 a venerdì 22 novembre, per il rinnovo degli abbonamenti;
- da lunedì 25 a giovedì 28 novembre, per i nuovi abbonati;
presso la Biblioteca Comunale di Aldeno (tel. 0461/84.28.16).

PREVENDITE BIGLIETTI:
- a decorrere da lunedì 2 dicembre presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del giorno di programmazione dello spettacolo o del giorno precedente se lo spettacolo è programmato di sabato. Il servizio è offerto a titolo gratuito dalle Casse Rurali Trentine.
- Orario biglietteria teatro: il giorno dello spettacolo dalle ore 20.00 alle 20.45 (tel. 335/66.00.655).

Informazioni presso la Biblioteca Comunale di Aldeno (tel. 0461/84.28.16) e presso l’Associazione Teatro e Spettacolo (tel. 0335/66.00.655).

Gli abbonati hanno inoltre diritto a :
- ingresso ridotto agli studenti a tutti gli spettacoli programmati nelle altre piazze del Coordinamento Teatrale Trentino : Ala, Borgo Valsugana, Brentonico, Cavalese, Cles, Mezzolombardo, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Rovereto, Sarnonico, Tesero Tione e Trento ( per tutta la programmazione della stagione );
- ingresso a prezzo ridotto a tutti gli spettacoli programmati dal Teatro Stabile di Bolzano a Bolzano (per gli spettacoli in abbonamento nei turni B C D E F) previa prenotazione telefonica.


organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino - Comune di Aldeno - Associazione Teatro e Spettacolo