Stati Generali

Manifestazioni ed eventi

In chiusura della rassegna NON TU NO che si svolgerà dal 1 al 11 maggio 2003 organizzata dalla cooperativa Il Gaviale e dall’Associazione Mercurio con il patrocinio del Comune di Arco e la collaborazione della Provincia Autonoma di Trento, dei Comuni di Dro e Drena, del festival Drodesera e della ditta Gest, viene organizzata una Maratona degli Artisti Trentini Contro la Guerra per raccogliere fondi in favore di EMERGENCY e di AMREF
Ancora una volta rivolgiamo l’appello al multiforme mondo dell’arte scenica regionale chiedendo agli artisti 10 minuti di spettacolo per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite, per innalzare la più ferma protesta civile, morale e politica contro la guerra.

L’appuntamento è per domenica 11 maggio 2003 dalle ore 21.00 alla Centrale di Fies (Dro – Trento) per una serata all’insegna della solidarietà internazionale contro l’ipocrisia della guerra, per la difesa dei diritti umani, per la pace e la collaborazione fra i popoli.

Chiunque fosse disponibile a prestare la propria collaborazione sia sul piano artistico che su quello tecnico è pregato di mettersi in contatto al numero telefonico 339/2236741, o inviare un messaggio alla e-mail centralefies@katamail.com o un fax al numero 0464/504560.

Per rispettare l’ambiente naturale della Marocche, non è permesso l’accesso alla Centrale di Fies con mezzi privati. Invitiamo il gentile pubblico ad utilizzare il bus navetta messo a disposizione gratuitamente da NOtuNO. Il servizio sarà attivo dalle ore 20.30 alle ore 1.00 con orario continuato, partendo dalla Piazza della Repubblica di Dro.


organizzazione: Il Gaviale - Comune di Arco - patrocinio della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige - Emergency