Stef Giordi & Connected
Insieme ai brani originali, il trio del chitarrista trentino Stefano Giordani ama esplorare anche il repertorio jazz tradizionale e moderno. Composizioni rarefatte e sfuggenti si alternano a brani più ritmici ed articolati, che si avvicinano al linguaggio essenziale e diretto del rock.
Ai tre musicisti piace unire la grande eredità jazzistica del passato con il presente, cercando di raggiungere una sintesi personale, navigando tra le sonorità mediterranee e quelle urbane tipiche della scena jazz newyorkese, con accesi elementi rock, funk, soul dentro un groove poliritmico di forte impatto.
Il trio di Giordani, chitarrista e compositore che ha già all'attivo una lunga esperienza sulla scena londinese e due album di chitarra solo, "L'ordine delle cose" e "Question Marks", presenterà a TrentinoInJazz il suo nuovo progetto discografico “History Teaches”.
Tutti gli appuntamenti saranno aperti al pubblico fino ad esaurimento posti, in corrispondenza con i protocolli per la prevenzione e in contenimento del Covid19.
Possibile riservare il proprio posto tramite il link "Prenota il tuo posto" .
Per informazioni
Info.trentinojazz@gmail.com
Chiara 3403961466
Massimo 3405093023
In caso di pioggia: Tres, sala polifunzionale Pra Da Lac