Storie di donne

Manifestazioni ed eventi

Insieme per l'8 marzo
Dedicato alla donna. Gli archetipi femminili

Premiazione del concorso letterario “Storie di donne”, con intermezzi musicali a cura di Paola Ruff o e Alberto Sommadossi.

STORIE DI DONNE
Concorso letterario
L’iniziativa nasce dalla volontà di dare spazio alle voci femminili che raccontano di sé, della loro vita, di ciò che è reale e quotidiano, ma anche dei loro sogni delle loro ambizioni, delle piccole e, grandi “evasioni”.. E’ rivolto a tutte le donne e non richiede quota di iscrizione.

Tantissime le «Storie di donne», premiazione rinviata
[24.04.2010]
Causa il considerevole numero di partecipanti, e la conseguente mole di lavoro in carico alla giuria giudicatrice, è rinviata a sabato 24 aprile la premiazione del concorso «Storie di donne», proposto dall'assessorato alla cultura del Comune di Arco e dalla Biblioteca civica Bruno Emmert, all'interno della rassegna «Dedicato alla donna».
Un appuntamento ormai tradizionale che dedica all'universo femminile, in occasione del giorno della donna, un intero mese di proposte. La premiazione del concorso letterario, in particolare, era prevista per il primo aprile, ma necessariamente «slitta» alla fine del mese: per dare modo alla giuria di valutare il gran numero di lavori pervenuti. Invariati ora e luogo (alle 20.30 a Palazzo dei Panni)


organizzazione: Comune di Arco Assessorato all'Istruzione