Sulla strada ancora

Teatro

Solstizio d'estate

Paolo Rossi per motivi di salute non farà lo spettacolo
in sostituzione il comitato organizzativo propone il nuovo spettacolo di PAOLO HENDEL "RECITAL"
in alternativa verrà rimborsato il biglietto la stessa sera dello spettacolo o presso la Biblioteca intercomunale di Mezzocorona

Paolo Rossi
in
Sulla strada ancora
regia Renato Sarti
di Paolo Rossi e Stefano Benni

Paolo Rossi apre il sipario di Solstizio d'Estate con un nuovo spettacolo che mescola, come è nel suo stile, la realtà con l’immaginazione. Uno spettacolo ricco di affabulazioni, monologhi, poesie, barzellette e vita vissuta. Questo lavoro prende spunto dalla storia di uno spettacolo mai andato in scena, Ubu Re d’Italia, ed arriva ad immaginare il prossimo, ancora da realizzare, in una sorta di ponte immaginario.
L’attore, l’uomo e il personaggio raccontano, con il linguaggio artistico tipico di Rossi, eventi e riflessioni sulla vita, sul mestiere dell’attore e, più in generale, sulla nostra società.
Vere e proprie lezioni di teatro, dove Jarry e Shakespeare, Cechov e Lenny Bruce si alternano in un vorticoso girotondo fino a confondersi con lo stesso artista.
Paolo Rossi, protagonista unico in scena, propone diversi modi di fare teatro, cercando di ri-scoprire il rapporto con il pubblico e con il suo corpo, rivelando i percorsi che lo hanno portato sulla strada ancora.
Un ritratto intimo, dolce-amaro di un Paolo Rossi inedito, che ci ricorda che la vita a volte è meglio affrontarla con una risata.

Informazioni sulla prevendita

Prevendita:
Casse Rurali del Trentino
Palarotari a partire da un ora prima l'inizio dello spettacolo


organizzazione: Gruppo Arte Mezzocorona