Super Ginger!
spettacolo punk-clown che arriva dritto al cuore del pubblico
Stivalaccio Teatro
di e con Anna De Franceschi
regia di Duodorant
consulenza musicale Simone Chivilò
scene di Giorgio Benotto
oggetti Alberto Nonnato
Super Ginger! Un’acclamata performer da varietà, fuoriclasse dell’intrattenimento. Così padrona del proprio palco, così indifesa lontana da esso, in quella vita privata che normalmente si cela allo sguardo dei fans. Vita e peripezie di una piccola grande eroina che non molla mai. Un viaggio fra scena e realtà raccontato dalle emozioni di una clown a tempo pieno. Attenzione: spettacolo punk-clown. Arrivando dritto al cuore, potrebbe facilmente coinvolgere tutti. Vivere attentamente le avvertenze.
Tra Anna De Franceschi e il Duodorant è stato subito amore.
In questo matrimonio artistico, entrambe le parti hanno visto in Ginger un clown contemporaneo, la cui figura è lontana dal falso stereotipo di clown per l’infanzia.
Parla a tutti universalmente e, con le stesse tecniche clownesche, attraversa sogni, attese e solitudini all’interno di una cornice dove ognuno può riconoscersi.
Niente fiorellini.
Niente organetti.
Niente palloncini.
Ma esplosiva vitalità, carica emotiva e spregiudicatezza.
Ingressi spettacoli di CANTIERE TEATRO - settore unico -
intero: 7 euro
ridotto under 29, soci LuHa e Progetto 33trentini: 5 euro
VENDITA biglietti d'ingresso ai singoli spettacoli
Vendita biglietti d’ingresso ai singoli spettacoli La sera dello spettacolo, all’ingresso della sala, a partire dalle ore 20.00. È consigliata la prenotazione. Sarà possibile acquistare un abbonamento ai 5 spettacoli al prezzo di € 25,00,nei soli giorni 23, 24 e 25 ottobre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso il Municipio di Riva del Garda. È possibile la prenotazione telefonica o tramite e-mail ai recapiti dell’Associazione LuHa Art SurvivalKit.
CANTIERE TEATRO - Centro giovani Cantiere 26 di Arco
tel. 339 8192787 e.mail luhasurvivalkit@gmail.com
facebook: LuHa Ar Survival Kit
organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino