Superbanda

Musica

Stagione Teatrale di Riva del Garda 2004/2005

Teatro Nuova Edizione
Superbanda
Banda Osiris

ORSO D'ARGENTO A BERLINO 2004 - PREMIO FLAIANO 2004 - GLOBO D'ORO 2004
DIAMANTE DI VENEZIA 2004 - PREMIO RAVELLO CINEMUSIC 2004 - DAVID DI DONATELLO 2004
per la colonna sonora del film di Matteo Garrone "Primo amore"
A RIVA DAL VIVO, IN DUE APPUNTAMENTI
- Nuova Biblioteca Civica (17.30) e Palacongressi (21.00) -
BANDAOSIRIS
LA BANDA + PREMIATA DEL 2004 CHE VEDETE E ASCOLTATE
OGNI GIORNO a "Caterpillar", Radio2
OGNI DOMENICA SU RAITRE a "Parla con me", il nuovo programma di Serena Dandini

Doppio appuntamento dal vivo il 29 novembre a Riva del Garda per la Banda Osiris, la più premiata del 2004: Orso d'Oro al 54° Festival del Cinema di Berlino, David di Donatello, Premio Flaiano, Globo d'Oro, Diamante di Venezia, Premio Ravello Cinemusic, e tutto per la bellissima colonna sonora del film di Matteo Garrone "Primo amore".
La Banda che ascoltiamo ogni giorno a "Caterpillar", su Radio2, e che vediamo ogni domenica su Raitre nel nuovo programma di Serena Dandini "Parla con me", con Dario Vergassola, sarà ospite a Riva del ciclo d'incontri "Lo scaffale del presente" e della rassegna teatrale.
Alle 17.30, alla Nuova Biblioteca Civica di Palazzo Salvadori-Lutti, Banda Osiris incontrerà gli amici, i fans e i curiosi, in un faccia a faccia semiserio sul mondo e la storia della musica, all'insegna dell'improvvisazione e dell'ironia. La sera alle 21, Banda Osiris presenta alla Sala Mille del Palacongressi uno degli spettacoli più famosi e acclamati del suo repertorio, "SuperBanda".
Nata nel 1980 a Vercelli, la Banda Osiris è composta dai professori Carlone senior, Carlone junior, Berti e Macrì: e l'anno prossimo - 2005 - festeggia 25 anni di successi. Una carriera ricca di collaborazioni eccellenti, esperienze entusiasmanti, spettacoli, trasmissioni, colonne sonore memorabili, che ha raccolto via via un pubblico fedele e appassionato, che della Banda ama la genialità e l'allegria. I più recenti spettacoli teatrali con Stefano Bollani ("Primo piano") e con Gianmaria Testa, Stefano Bollani ed Enrico Rava ("Guarda che luna", un omaggio a Fred Buscaglione) hanno riscosso grandissimi consensi di pubblico e critica.

Informazioni sulla prevendita

Biglietti in vendita presso:
• Sportelli delle Casse Rurali Trentine fino al giorno dello spettacolo
• Al Palazzo dei Congressi, la stessa sera dello spettacolo, dalle ore 19.30


organizzazione: Comune di Riva del Garda Assessorato alla Cultura - Coordinamento Teatrale Trentino