Teresa Mannino - Sento la terra girare

Musica

Torna in tour in alcuni dei principali teatri italiani Teresa Mannino con lo spettacolo “Sento la Terra girare” (scritto da lei stessa insieme a Giovanni Donini) e la sua comicità graffiante, leggera, intelligente e sottile. Teresa Mannino, che ne firma anche la regia, presenta così lo spettacolo: “Vivo chiusa in un armadio, per mesi, anni.

Un giorno decido di uscire, apro le ante e un piccolo raggio di luce artificiale mi acceca, esco e provo ad aprire gli occhi, li apro e leggo che il principe Harry si sta sposando e che l’asse della terra si sta spostando.

Mi butto stranamente sulla notizia meno glamour. Com’è possibile che l’asse terrestre stia variando? Fuori dall’armadio scopro che il mondo va a rotoli, rotoli di carta igienica. Allora, cerco delle strategie: non uso più rotoli, di nessun tipo, chiudo l’acqua mentre mi insapono, tengo spente le luci dell’albero di Natale, vendo la macchina e faccio l’orto sul balcone.

Ma ciò non migliora la situazione del pianeta e in più mi sono complicata la vita. La strategia deve essere un’altra. Decido di richiudermi nell’armadio, ma l’armadio non è più lo stesso, dentro quell’armadio sento la Terra girare”.

Costi

Biglietti: Centrale Euro 34,50; Laterale Euro 29,50; Galleria Euro 26

Informazioni sulla prevendita

https://www.primiallaprima.it/PrimiAllaPrima/it/event/teresa-mannino-sento-la-terra-girare-teatro-auditorium-trento/281002