Terragnoli & Speri Duo
Enrico Terragnoli, Rudi Speri
Due naufraghi di lungo corso navigano con divertita complicità tra armonie di brani originali e melodie di famosi standard riuscendo ad esplorare di volta in volta nuove rotte per approdare in territori spesso ignoti. Oltre la musica, ciò che caratterizza questa formazione è il continuo contrappunto ricreativo in un'affiatata intesa a due voci.
Musicista poliedrico e polivalente, Enrico Terragnoli suona prevalentemente la chitarra e il basso ma è richiesto e apprezzato come musicista sia in qualità di interprete che di compositore, ottenendo vari premi dalla critica specializzata.
Lunghissimo l'elenco delle sue collaborazioni con i più noti musicisti, Membro del collettivo El Gallo Rojo, suona nelle orchestre dirette da Mauro Ottolini, ed è autore di musiche per spettacoli e balletti, nonché di metodi didattici per chitarra.
Rudi Speri ha studiato chitarra jazz, armonia e arrangiamento sotto la guida del maestro Daccò. Si esibisce regolarmente nei principali jazz club e festival jazz italiani.
Ha scritto e inciso numerosi arrangiamenti per big band al fianco di ospiti quali Franco Cerri, Gianni Basso, Gianni Coscia, collaborando inoltre con i più importanti musicisti jazz italiani.
Ingresso libero.
In caso di maltempo: Auditorium della Scuola Musicale Alto Garda
organizzazione: SMAG