Terramare live unplugged 2006
Mescolanze Food Festival
Mescolanze Night
I sensi e la convivialità sono i protagonisti delle contaminazioni notturne di Mescolanze Night. La festa nel Festival. Musica dal vivo e cucina meticcia. Un menù musicale servito in parallelo a una proposta gastronomica informale e per tutte le tasche, che spazia dai cibi di strada ai piatti delle cucine popolari del mondo realizzati dagli chef di Mescolanze. Un arricchimento di stili e di linguaggi, musica, gastronomia, poesia, a testimonianza di come sempre più le vie della comunicazione siano in stretta relazione con le emozioni e le esperienze sensoriali, amplificate a 360°.
Tutte le sere del Festival con inizio ad ore 20.00 presso il M(eat)ing Point di Piazza Leoni sarà possibile degustare i cibi di strada e i piatti delle cucine popolari del mondo realizzati dagli chef di Mescolanze, abbinati ai vini trentini e internazionali delle oltre 100 etichette disponibili presso l'enoteca, aspettando le 22.00 orario di inizio degli spettacoli serali.
Terramare
concerto acustico nella migliore tradizione cantautorale, musica dai timbri mediterranei, la sincerità della canzone popolare, la voce di una grande interprete e le parole di un poeta. I Terramare portano in tour i brani originali del loro primo cd "Canti Rubati" e dell'intera produzione di Davide Marchetti, autore e chitarrista del gruppo, rivisitati in versione unplugged in occasione del tour estivo. L'energia e la voce di Michela Ollari, una fisarmonica ispirata e contrabbasso accompagnano il pubblico attraverso uno spettacolo di balli e canti, di canzoni mai sentite e di altre mai dimenticate. Dal '98 ad oggi hanno suonato in numerose occasioni affiancandosi ad artisti di grande calibro quali i Nomadi, Massimo Bubola, Bandabardò, Tiromancino, Quintorigo, Mercanti di liquore. Oltre alla loro opera prima "Canti Rubati", i Terramare hanno realizzato due tracce per il cd compilation "Voci per la Libertà 2004" e "Respirando" contenuta in "Respiriamo Liberi", omaggio a Lucio Battisti allegato al "Mucchio Extra" di luglio 2005
organizzazione: Patapunfete Associazione di cultura materiale