The Sound of Ocean
Lo spettacolo è una suggestiva performance musicale e teatrale con la presenza di gong e tamburi ed è suddivisa in cinque parti: Collapse (Sprofondamento), Flowing Water (Fluire dell'Acqua), Breakers (Spaccatura), Listening go the Ocean Heart (Ascoltando il Cuore dell'Oceano) e The Sound of Ocean (Il Suono dell'Oceano). La struttura portante di questo lavoro si basa su tre momenti: Flowing Water che simula il continuo scorrere dell'acqua, Listening to the Ocean Heart la sperimentazione di una prudente calma e serena accettazione della morte e The Sound of Ocean che esprime l'infinito risveglio della vita e la pace eterna della morte. Lo spettacolo riflette pienamento lo stile della Compagnia U-Theatrre volto alla ricerca di una vita autentica dalla quale gli attori attingono concentrazione eforza spirituale.
Per gli spettacoli si può acquistare nella sede del Festival la Festival Card L. 20.000, che da diritto ad una riduzione di lire 10.000 sul presso d'ingresso a tutti gli spettacoli del Festival.
DATA INIZIO PREVENDITA: Dal 1° agosto - LUOGHI PREVENDITA: Sede del Festival (Teatro Zandonai) - INDIRIZZO LUOGHI PREVENDITA: Corso Bettini
INTERPRETI PRINCIPALI: U-Theatre Taiwan (Liu Ching-Ming Wong Chee-Mun)
organizzazione: P. A.T. Assess. alla Cultura; Comune di Rovereto Assess. alla Cultura; Ministero Beni e Attività Culturali; Mart ; Centro Internazionale della Danza; Apt di Rovereto e Vallagarina; Asm di Rovereto; Caritro; Regione Autonoma Trentino Alto Adige; Caritro.