The full monty: il musical con Paolo Conticini e Luca Ward
Doppia data a Trento per “The Full Monty: il Musical” la nuova produzione targata Peeparrow Entertainment per la regia di Massimo Piparo.
“The Full Monty: il Musical” sarà in scena il 13 e il 14 dicembre, alle 21, all’Auditorium Santa Chiara con l’organizzazione curata da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento.
"THE FULL MONTY: Il MUSICAL"
di Terence McNally e David Yazbeck
Con PAOLO CONTICINI e LUCA WARD
e GIANNI FANTONI, NICOLAS VAPORIDIS, JONIS BASCIR
Con un grande cast e orchestra dal vivo
Adattamento e regia MASSIMO ROMEO PIPARO
A vent’anni dalla prima edizione del Musical di Broadway, torna in Italia una riedizione totalmente rinnovata a firma di Massimo Romeo Piparo. Protagonisti d’eccellenza i campioni di incasso di Mamma Mia!, Paolo Conticini e Luca Ward che, con Gianni Fantoni, Nicolas Vaporidis, Jonis Bascir, e un grande cast con orchestra dal vivo, daranno “corpo” e anima ai disoccupati più intraprendenti della Storia del Musical. Ovviamente, per le spettatrici più “golose”, sul finale è garantito il “full monty” (servizio completo…). Dal team creativo e i protagonisti di Mamma Mia!, un altro imperdibile successo prodotto dalla Peeparrow Entertainment che vi farà saltare sulle poltrone con una colonna sonora travolgente, tante risate e una bellissima storia di riscatto sociale.
Biglietti disponibili in prevendita nei circuiti di Ticketone e PrimiallaPrima.
organizzazione: Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara