The living paper cartoon
Teatro musical trasformista
di e con Ennio Marchetto
Maestro indiscusso del trasformismo teatrale, il veneziano Ennio Marchetto, con i suoi celebri costumi di carta, dà vita ad uno spettacolo che è una vera e propria Babilonia di creatività. The Living Paper Cartoon non ha confini, piace ovunque e a tutti, dai 7 ai 70 anni. Non è facile spiegare cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo: ci sono dei costumi di carta, che raffigurano personaggi italiani e stranieri, e ad animarli c’è lui, straordinario performer capace di ripetere movenze e tic che rendono il tutto esilarante.
Tina Turner, Mina, Liza Minelli, Marilyn Monroe, Vasco Rossi, Madonna, Pavarotti, ma anche i più recenti protagonisti dello spettacolo come Lady Gaga, Arisa, Marco Mengoni…
La forza dello spettacolo consiste anche nella straordinaria velocità e maestria con cui l’artista utilizza i costumi. Li apre, aggiunge particolari disegnati o parrucche di carta, dando vita ad uno spettacolo unico, un’autentica sarabanda di musica e teatro.
Prima dello spettacolo
Cantina Martinelli | ore 20.00 | visita + degustazione | prenotazione obbligatoria su liveticket | €8,00 a persona, pagamento in loco – gratuito per minori di 18 anni | durata 1h I max 30 persone | Via del Castello, 10 – Mezzocorona
La Cantina Martinelli si trova a Mezzocorona, incastonata tra la montagna e i due castelli del paese. L’azienda può vantare una storia importante, come si può intuire dai suoi grandi e pregevoli edifici, in cui si conservano numerosi reperti d’epoca legati all’agricoltura trentina.
Andrea e Giulio, i due giovani fratelli che hanno dato nuova vita a questa attività di famiglia, guideranno gli ospiti alla scoperta degli spazi suggestivi di opificio, stalla e caneve, nonché di uno dei loro ottimi vini, al calice.
Dopo lo spettacolo
Dopo lo spettacolo non scappare! Potrai concludere la serata in compagnia gustando vini e altri prodotti locali serviti direttamente dai produttori del territorio.
Ingresso 8 euro (gratis per i minori di 18 anni)
Per tutti le informazioni, gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma consultare il sito ufficiale: https://www.solstiziodestate.it