Tocatì!
Commedia brillante in tre atti tratta da “Ocio Ada... eda Ida” di Giorgio Tosi
Compagnia teatrale “El Mesedò” di Panchià
di Giorgio Tosi
Traduzione in dialetto trentino (o quasi), adattamento e regia di Giusy Zanvettor
Ingredienti: due sorelle impiccione, una madre anziana non più tanto a posto con la testa, un fratello succube della moglie, una cognata libertina con la puzza sotto il naso, una sorella giovane e carina vedova, un nipote cellulare dipendente, un parroco un po’ “carburato”, un fiorista innamorato, uno spasimante dichiarato.
Amalgamare bene gli ingredienti con un funerale, un matrimonio, un bel po' di invidia, qualche scheletro nell'armadio, costumi "improbabili", "magagne", aggiungere un bel pugno di risate e, perché no?, una piccola riflessione sulla condizione degli anziani non più autosufficienti.
Mescoliamo bene e... il divertimento è assicurato!!!
Biglietti
- intero: 8 €
- ridotto 6 € (over 65 e under 18 anni)
Servizio di prevendita Primi alla Prima delle Casse Rurali del Trentino dall'11 gennaio.
Servizio cassa presso il teatro a partire dalle ore 20.30 del giorno dello spettacolo (limitatamente ai biglietti invenduti).
SERVIZIO BUS-NAVETTA
Per chi acquista l’abbonamento o il biglietto in prevendita è disponibile un servizio bus-navetta gratuito, da prenotare al momento dell’emissione in Cassa Rurale. Partenza: alle ore 20.30 dal parcheggio «Alla Sarca» (nuovo parcheggio di Caneve); alle ore 20.35 da piazza Vittoria a Bolognano. Rientro a fine spettacolo.
organizzazione: Ufficio attività culturali del Comune con la collaborazione del Comune di Nago Torbole