Tre
Spettacolo della compagnia "Scena Madre"
Madre e Padre telecomandano ogni passo del Figlio. Il Figlio preferirebbe camminare da solo, ma gli fa comodo, a volte, trovare tutto già pronto. Infatti è tutto pronto. Anche la separazione tra Madre e Padre. Forse.
Il tempo della storia, il nostro tempo, non ha tempo da perdere. Il soufflé va servito subito se no smonta.
Click, siamo una famiglia. Click, non lo siamo più. È colpa di papà. Anzi, no, di mamma.
Anzi, no, di tutti e due. Anzi, no di tutti.
Lo spettacolo rappresenta per l'associazione Giovani Arco la chiusura del progetto «Famiglie in gioco crescono», iniziativa finanziata dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali con la partnership del Comune di Arco. Il progetto, che ha lo scopo di sostenere le capacità genitoriali e di promuovere il benessere della famiglia e la cultura dello “stare insieme”, ha visto la realizzazione di diverse attività, laboratori e conferenze rivolte sia a genitori con bambini e ragazzi che a tutti gli adulti interessati al mondo dell'infanzia e dell'adolescenza e giunge alla conclusione con uno spettacolo teatrale, rivolto a tutta la famiglia, che tratta i temi della genitorialità e del rapporto con i figli adolescenti ed è adatto a ragazzi dai 9 anni in su ed adulti.
Protagonisti sono tre ragazzi, Simone Benelli, Silvia Olmi e Luca Manuguera, per la regia e drammaturgia di Marta Abate e Michelangelo Frola
Biglietto unico 5 euro, gratis per under 18
Informazioni sulla prevenditaI biglietti si acquistano sul posto a partire dalle 20.30.
Prenotazione consigliata (con una email all'indirizzo luha.artsurvivalkit@gmail.com); prenotati e abbonati avranno un posto in prima fila.
organizzazione: Associazione LuHa