Tre maggiordomi e un bebè

Teatro

Pantakin Circoteatro con il sostegno di Città Teatro di Riccione

di Emanuele Pasqualini e Domenico Lanutti con Carla Marazzato, Manuele Candiago ed Emanuele Pasqualini

Oltre vent’anni fa la compagnia Pantakin ha intrapreso il proprio cammino artistico a partire dall’esplorazione della Commedia dell’Arte e del mondo della maschere fino alle contaminazioni con il mondo del circo teatro.

Con questa nuova produzione dal titolo Tre maggiordomi e un bebè la compagnia si confronta con altri due linguaggi della scena: la danza e il mondo della magia.

Abbiamo provato a cercare nella magia, oltre al suo lato di meraviglia, quello più teatrale, che va al di là della semplice esibizione tecnica, l’aspetto più legato alla commedia, alla creazione di personaggi e ugualmente abbiamo cercato di fare con il movimento.

Abbiamo provato a raccontarvi una storia o meglio tre storie che si intrecciano e che si confrontano avendo come comune denominatore una professione molto particolare come quella del maggiordomo e uno stile interpretativo legato al clown moderno.

Provate ad immaginare una sorta di OPEN DAY di una Scuola Internazionale di Maggiordomi alla quale partecipano un ex domatore di circo, una cameriera che sogna di diventare una “vedette” e un ex galeotto dalle mani fatate... Riusciranno i nostri personaggi a rimanere impeccabili e granitici o il loro passato e i loro desideri torneranno a “tormentarli”?

Non vi resta che venire a scoprirlo!

Costi

ingresso: Intero Euro 12; Ridotto Euro 6

Informazioni sulla prevendita

acquista on line