Trentino Ski Sunrise
Passeggiata al sorgere del sole
L’emozione di vedere il sorgere del sole nel Parco Naturale del Monte Baldo per due sabati indimenticabili. L’11 febbraio il cammino raggiungerà baita Costapelada partendo da San Valentino di Brentonico. Il 4 marzo la partenza dell’escursione sarà a Polsa per arrivare a baita Montagnola. In entrambe le giornate la partenza è prevista per le ore 6 del mattino.
Le malghe sono raggiungibili, ciaspole ai piedi, con una facile passeggiata guidata, attraverso boschi di faggio e radure incantate. Lungo il cammino, si potrà godere dello splendido panorama che spazia dalle cime del Monte Altissimo e delle Dolomiti di Brenta fino alle luci della città di Rovereto. All’arrivo, si farà una calda pausa, con il camino acceso e l’atmosfera rustica di un tipico ambiente alpino. Verrà servita una ricca e sfiziosa colazione con le delizie dolci e salate della Strada del vino e dei sapori del Trentino.
La quota di partecipazione è di € 18,00.
Per i turisti l’Apt ha predisposto un’offerta weekend (2 giorni e 1 notte da € 82,00 a persona) con pernottamento in zona e un kit informativo di Rovereto e Vallagarina, una guida pratica per muoversi sul territorio.
Iscrizioni presso l’ufficio informazioni dell’ Apt Rovereto e Vallagarina:
- Telefono: 0464 395149
- E-mail: brentonico@visitrovereto.it
Il minimo dei partecipanti è predisposta a 10.
In caso di necessità le ciaspole potranno essere noleggiate in loco.