Trento, porte aperte al tennis
Il Comitato Trentino della Federazione Italiana Tennis promuove una inedita manifestazione riservata a tutti i bambini della Provincia.
Sabato 8 settembre, a partire dalle 10 fino alle 19, la nota soubrette televisiva ADRIANA VOLPE e l'ex campione NICOLA PIETRANGELI presentano l'iniziativa "Trento, porte aperte al tennis".
Si tratta di una giornata interamente dedicata ai bambini e allo sport del tennis: in piazza Fiera saranno allestiti 21 campi di minitennis ove tutti i bambini potranno cimentarsi con racchette e palline avvicinandosi ad una disciplina sportiva dagli alti contenuti formativi e pedagogici.
Sarà garantita l'assistenza dei Maestri di Tennis che organizzeranno piccoli tornei e circuiti di destrezza in modo da assicurare ai partecipanti il massimo divertimento.
Tutti i circoli della provincia avranno modo di presentare le rispettive proposte per l'attività promozionale, didattica ed agonistica attraverso materiale propagandistico che verrà esposto e diffuso in appositi stand. Sponsor della manifestazione sono la Wilson, il Sait, la Trentina Latte, che DISTRIBUISCONO GADGET E PRODOTTI VARI A TUTTI I PARTECIPANTI.
organizzazione: Comitato Trentino della Federazione Italiana Tennis