Uccide il figlio e si ammazza
Venerdì 24 ore 11 presso il centro uqbar in via Coni Zugna 9 a Trento conferenza del sociologo Paolo Buttiglieri sul tema: Uccide il figlio e si ammazza ovvero l'epilogo di una patologia chiamata INNAMORAMENTO.
Tragedia nella notte sul lago di Caldonazzo: Achour Belgacem, algerino di 48 anni, separato dalla moglie, ha cercato di sterminare la faglia.
Continuano le stragi provocate dagli innamorati in Trentino. Uccidere e uccidersi diviene sempre più spesso l'epilogo di un sentimento patologico chiamato innamoramento. L'innamoramento è sempre possesso e quando non è corrisposto scatena la rabbia o la depressione. Non rendersi conto, nonostante questi delitti, della pericolosità dell'innamoramento è un segno di grave irresponsabilità. Bisogna intervenire subito facendo un lavoro di informazione tra i cittadini soprattutto più giovani. Bisogna promuovere l'amore e non l'innamorento. Chi non uccide mai. Chi si innamora è un potenziale killer. E la gelosia è il primo segnale che fa capire che l'innamorato si sta trasformando in killer.
organizzazione: Centro Atna per l'arte, la cultura, il benessere e l'ecoturismo