Un nuovo approccio allo studio della mente

Convegno

Mercoledì 07 Dicembre ad ore 21, presso la Sala Consiglio di Ravina (TN) in via Val di Gola 2, l'associazione di promozione sociale “il SeStante” presenta la prima di due conferenze di presentazione del corso “Abilità della persona – La mente” che si terrà a partire da gennaio 2012.

Durante l'incontro il relatore, Davide Tamanini, abilitato alla conduzione del corso dal Centro Studi Podresca (detentore della ricerca sopracitata) introdurrà gli innovativi principi dello studio della mente che permettono di maturare una crescita personale.
Il modo in cui la mente registra gli eventi e come li dissolve può incrementare la qualità della vita oppure ridurla; così un pensiero diventa un semplice ricordo oppure un doloroso condizionamento che si frappone tra la persona e la sua espressione. Comprendere il funzionamento della mente e fornire gli strumenti per individuare e raggiungere con etica le mete personali è l'obbiettivo del percorso di studio.

Trasmettere le nozioni base e le giuste motivazioni per intraprendere il coinvolgente e innovativo studio della mente sarà la sfida di questa prima conferenza.

Per maggiori informazioni:
Davide Tamanini
+39 380 1051340
info.ilsestante@gmail.com
www.ilsestanteaps.com


organizzazione: >ssociazione di promozione sociale il SeStante