Un palco per tutti

Musica

Tutto è pronto all’Art Cafè la Flaca di Andalo: i gruppi sono stati selezionati, gli strumenti sono pronti, il service audio non manca, la birra scorrerà a fiumi... cosa volete di più??? Un Palco Per Tutti, concorso musicale per gruppi emergenti, nato da un idea del titolare della Flaca, Gabriele Sartori, subito supportato da Melagodo e dall’agenzia artistica di Enzo Di Gregorio, ha centrato subito il suo obbiettivo. Grazie alla collaborazione del Centro Musica del Comune di Trento e del Centro Culturale S. Chiara, sono stati ben 40 i gruppi che hanno presentato richiesta di partecipazione, e come sempre, non è stato facile per il Comitato incaricato, scegliere i 18 gruppi che saliranno sul palco.

Sesta serata - 24 maggio
KAMBIO, rock italiano e straniero, Trento: Maurizio Davì (voce), Filippo Davì (chitarra), Daniele Sartori (chitarra solista), Michela Grigoli (batteria), Ivan Andreolli (basso)
SINDROME DI TARDELLI, pop internazionale, Trentino: Alberto Frapporti (voce), Bruno Munoz (tastiere, cori), Pirgianni Burreddu (chitarra), Mirko Marconi (chitarra), Cristiano Fadanelli (basso), Oscar Munoz (batteria)
CLESSHYDRA, cover internazionali, Trentino: Rosanna (voce), Alessandro (chitarra), Silvia (basso), Martino (batteria)