Un palco per tutti

Musica

Tutto è pronto all’Art Cafè la Flaca di Andalo: i gruppi sono stati selezionati, gli strumenti sono pronti, il service audio non manca, la birra scorrerà a fiumi... cosa volete di più??? Un Palco Per Tutti, concorso musicale per gruppi emergenti, nato da un idea del titolare della Flaca, Gabriele Sartori, subito supportato da Melagodo e dall’agenzia artistica di Enzo Di Gregorio, ha centrato subito il suo obbiettivo. Grazie alla collaborazione del Centro Musica del Comune di Trento e del Centro Culturale S. Chiara, sono stati ben 40 i gruppi che hanno presentato richiesta di partecipazione, e come sempre, non è stato facile per il Comitato incaricato, scegliere i 18 gruppi che saliranno sul palco.

Terza serata - 3 maggio
PENSODUNQUESUONO, cover internazionali 60 70 80, S. Giustina (Veneto): Antonella Piai (voce), Francesco Minella (chitarra), Christian Rolandi (tastiera), Stefano Caviola (basso), Nicola Dallo (batteria)
TRAVELIN' BAND, rock blues, Trentino: Nicola Merler (voce, chitarra), Marco Gunther (basso), Dimitri Kaisermann (batteria), David Oss Emer (chitarra)
SKARTS, ska punk, Trento e dintorni: Cristiano Cramerotti (voce), Walter Biondani (chitarra), Edoardo Di Gennaro (basso), Andrea Calvi (batteria)