Un palco per tutti

Musica

Un Palco Per Tutti, concorso musicale per gruppi emergenti, nato da un idea del titolare della Flaca, Gabriele Sartori, subito supportato da Melagodo e dall’agenzia artistica di Enzo Di Gregorio, ha centrato subito il suo obbiettivo. Grazie alla collaborazione del Centro Musica del Comune di Trento e del Centro Culturale S. Chiara, sono stati ben 40 i gruppi che hanno presentato richiesta di partecipazione, e come sempre, non è stato facile per il Comitato incaricato, scegliere i 18 gruppi che sono saliti sul palco.
Ora si è chiusa la fase eliminatoria e sta entrando nel vivo con le semifinali

Terza semifinale:
CROSS ROADS, pop rock internazionale, Trentino: Tiziano Pisetta (voce), Maurizio Cognola (chitarra), Matteo Franceschini (basso), Matteo Gardumi (batteria)
SINDROME DI TARDELLI, pop internazionale, Trentino: Alberto Frapporti (voce), Bruno Munoz (tastiere, cori), Pirgianni Burreddu (chitarra), Mirko Marconi (chitarra), Cristiano Fadanelli (basso), Oscar Munoz (batteria)
il gruppo scelto dai lettori di Melagodo tramite il sito internet qui indicato: KAMBIO, rock italiano e straniero, Trento: Maurizio Davì (voce), Filippo Davì (chitarra), Daniele Sartori (chitarra solista), Michela Grigoli (batteria), Ivan Andreolli (basso)