Un palco per tutti
Tutto è pronto allArt Cafè la Flaca di Andalo: i gruppi sono stati selezionati, gli strumenti sono pronti, il service audio non manca, la birra scorrerà a fiumi... cosa volete di più??? Un Palco Per Tutti, concorso musicale per gruppi emergenti, nato da un idea del titolare della Flaca, Gabriele Sartori, subito supportato da Melagodo e dallagenzia artistica di Enzo Di Gregorio, ha centrato subito il suo obbiettivo. Grazie alla collaborazione del Centro Musica del Comune di Trento e del Centro Culturale S. Chiara, sono stati ben 40 i gruppi che hanno presentato richiesta di partecipazione, e come sempre, non è stato facile per il Comitato incaricato, scegliere i 18 gruppi che saliranno sul palco.
Prima serata - 19 aprile
CATOBLEPA, cover rock, Cles: Mario Di Nuzzo (batteria e campionamenti ), Carla Pozzati (voce), Claudio Pilloni (voce e chitarra), Federico Bergamo (basso), Aldo Biasi (chitarra)
CROSS ROADS, pop rock internazionale, Trentino: Tiziano Pisetta (voce), Maurizio Cognola (chitarra), Matteo Franceschini (basso), Matteo Gardumi (batteria)
MISTERY BIRDS, rock pop, Trento: Marco Gamberoni (voce, chitarra ritmica), Vittorio Caveden (chitarra, percussioni), Ivan Dallatorre (chitarra), Andrea Girelli (hammond, tastiere), Marco Scillieri (batteria), Ivano Panizza (basso)