Un regalo per un regalo
Anche quest'anno Anffas Trentino propone la mostra-mercatino "Un regalo per un regalo", giunta alla sua ottava edizione. L'appuntamento è dal 7 al 10 dicembre, nella sala espositiva di palazzo Thun in via Belenzani, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
L'iniziativa consiste in un'esposizione di presepi e di alcuni oggetti-regalo realizzati dai centri e dalle comunità dell'associazione. Intende offrire l'opportunità di fare un regalo solidale, che contribuisce a sostenere le molteplici attività che Anffas Trentino promuove in favore dell'assistenza, della riabilitazione e della formazione della persona con difficoltà intellettive e relazionali. Di particolare rilievo è anche il mercatino di lavori - dall'addobbo natalizio all'oggetto utile per la casa - curato dai volontari di Anffas, fra cui anche molti genitori, sempre sensibili alle proposte dell'associazione
"Un regalo per un regalo" ha il patrocinio e il sostegno del Comune di Trento e della Regione autonoma Trentino Alto Adige: entrambe le istituzioni, fin dalle prime edizioni, hanno prestato un'importante attenzione all'organizzazione e alla riuscita dell'evento.
organizzazione: Anffas Onlus