Uno Zombie per Amico
Ecco la preview della ficiton ad Arco
Sabato 15 dicembre, alle ore 19.00 presso il cantiere 26 di Arco, sarà proietta in anteprima la seconda parte di: “Uno Zombie per Amico”. Si tratta di una fiction destinata al web, che racconta l'incredibile storia d'amore di uno zombie vegano ( interpretato da Damiano Crosina) e di una giovane ragazza dell'Alto Garda ( Elisa Salvini).
La serie è stata girata completamente sul territorio nella comunità di valle, da una ventina di giovani attori e tecnici locali. Il progetto è stato ideato da Enrico Tavernini, che ne ha curato anche la sceneggiatura e la regia è stato prodotto da Compagnia delle Nuvole, e fa parte di: “Piano B”, il piano giovani di zona, della comunità di valle alto Garda e Ledro e dalle politiche giovanili della PAT. In pratica, il percorso, iniziato a settembre, ha portato alla realizzazione della seconda parte della puntata pilota di una fiction di genere “horror comedy”, che prima di essere diffusa sul web andrà in molti festival nazionali e internazionali. Si tratta quindi di una vera e propria anteprima e di un occasione di vederlo prima che parta per il suo lungo viaggio nei festival.
Sinossi:
Quando uno zombie vegano in fuga piomba all'improvviso nella sua vita, la giovane Sara deve inventarsi un modo per riuscire a salvarlo, e a salvare con lui, anche la cosa più bella che esiste sulla terra.
qui il link di primo alla preview:
qui il link alla preview della prima parte
Ingresso gratuito
organizzazione: Compagnia delle Nuvole