Uomini contro donne

Teatro

di e con Marco Bazzoni
regia di Marco Bazzoni

Un singolare mix di musica, comicità ed attualità, il cui filo conduttore è il difficile rapporto tra gli Adamo e le Eve del terzo millennio, un divertente contenitore di personaggi in un susseguirsi di monologhi che toccano i più svariati ed imbarazzanti argomenti, spesso tabù nella realtà di tutti i giorni.
Uomini contro donne è uno spettacolo che parla dei rapporti tra i due sessi, contenitore di esperienze personali, personaggi e interventi sull'attualità.
Lo spettacolo è articolato in varie fasi: inizialmente una sorta di "prespettacolo" con un personaggio che passando per la platea crea un primo contatto con il pubblico, creando una particolare presentazione del protagonista.
La serata inizia con una splendida canzone d'apertura: "That's amore" (Bazzoni si dimostra qui ottimo interprete musicale), al termine della quale l'attore si rivolge separatamente agli uomini e successivamente alle donne. Durante tutto il primo tempo si parla delle difficoltà della vita di coppia a partire dal primo incontro, proseguendo poi con una ironica distinzione tra realtà e patinato mondo del cinema e della pubblicità.
Nell'arco del secondo tempo l'attenzione si Localizza su alcuni personaggi che mettono in luce la personalità eclettica ed istrionica dell'autore.
Un nome nuovo nel panorama teatrale destinato a far molto parlare di sé.
Uno spettacolo tutto da ridere in cui non mancano spunti di riflessione sul rapporti umani.

Informazioni sulla prevendita

Prevendita biglietti presso:
Casse Rurali Trentine fino alle 15.30 del giorno dello spettacolo o del venerdì precedente se lo spettacolo è programmato di sabato/domenica
Cassa del Teatro ore 20.15 il giorno dello spettacolo


organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino - Comune di Tione - Pro Loco Tione