Uomo-donna istruzioni per l'uso
MENTE COMICA
di e con Fiona Bettanini e Diego Ruiz
regia di Pino Ammendola e Nicola Pistoia
In concomitanza con il debutto dell’edizione inglese a Londra, torna, per festeggiare il ventennale dal suo primo debutto, lo spettacolo che è stato un vero fenomeno teatrale sia in Italia che all’estero.
La commedia ha già fatto ridere migliaia di spettatori, curiosi di spiare questa coppia di amici che si ritrova a dover condividere il letto di un motel. Da quel letto non scenderanno mai, ma su quel letto affronteranno le loro più intime paure, le reciproche curiosità, le debolezze mai ammesse, e riusciranno a confessarsi segreti e tabù mai pronunciati prima. Il tutto ridendo delle proprie debolezze.
Anche lo spettatore riuscirà a capire finalmente cose che non aveva mai avuto il coraggio di domandare.
Cosa pensano gli uomini della sessualità femminile?
Hanno presente quali siano effettivamente le fantasie delle donne? E le donne conoscono i piaceri dell’uomo?
Quali sono le tattiche per conquistarlo?
Qualcuno sa spiegare che magia c’è a fare l’amore di prima mattina, con l’alito pesante, la bocca impastata e le caccole agli occhi? E le posizioni ideali per trovare il punto G?
Ci sono uomini che lo cercano da anni e ancora non l’hanno trovato. D’altronde mica ci sono dei cartelli! Chi glielo indica poverini?
Nessuna donna ha mai detto «più su, più giù, più a destra o più a sinistra»… Neanche un aiutino!
Ma d’altra parte, può una donna presentarsi così: «Piacere, sono clitoridea, preferisco stare sopra, adoro i baci sul collo e il mio punto G è in fondo a destra!»?
Queste e altre ancora sono le domande che si pongono i due protagonisti nella stanza di un motel su un grande letto matrimoniale, lenzuola rosse e un’atmosfera piacevolmente piccante.
Cosa succederà su quel letto e quante verità verranno a galla, lo scoprirete solo ridendo.
Intero 15,00 Euro / ridotto 13,00
Informazioni sulla prevenditaDa lunedì 4 novembre presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del giorno dello spettacolo o del venerdì precedente se lo spettacolo è programmato di sabato o di domenica