Urlando furiosa - Un poema etico
Pem Habitat Teatrali di Domenico Ferrari, Riccardo Piferi, Riccardo Pippa e Rita Pelusio con Rita Pelusio regia di Riccardo Pippa
Giocando con l’immaginario dell’epica Rita Pelusio ci presenta Urlando, un’eroina all’incontrario, piena di dubbi, in crisi, perennemente bastonata dalla realtà.
Intollerante al senno, è inadatta a vivere sulla Terra e per questo viene esiliata sulla Luna, luogo dove finiscono le cose perdute. Attraverso le sue riflessioni e il racconto delle sue battaglie perse, Urlando si interroga sulle contraddizioni del presente e si chiede se ha ancora senso credere nell’incredibile, sfidare il cinismo e la disillusione, immaginare il futuro con più incanto.
Lo spettacolo, scritto con Domenico Ferrari, Riccardo Piferi e Riccardo Pippa, nasce dalla fantasia di Rita Pelusio, attrice e autrice che da anni sperimenta un teatro che sappia essere al contempo comico e civile.
Biglietti
Intero € 10,00
Ridotto* € 8,00 Hanno diritto alle riduzioni:* giovani fino ai 14 anni
Orario biglietteria - per tutti gli spettacoli da un’ora prima dell’orario dell’evento.
Informazioni sulla prevenditaPrevendita biglietti Presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del giorno dello spettacolo o del venerdì precedente se lo spettacolo è programmato di sabato o di domenica.
Il servizio è offerto a titolo gratuito dalle Casse Rurali del Trentino.