Valser
PRIMA NAZIONALE
Sul palcoscenico coperto di terra i danzatori scivolano allacciati sollevando nuvole di polvere, in un multiforme gioco di gioco che si tinge di tutte le sfumature cangianti all'infinito tra la battaglia più aggressiva e la tenerezza più struggente, con il senso di un rito di passione-patimento e di sopraffazione erotica reciproca che pulsa eterno e sconfinato tra echi di rumba e di flamenco.
E' il nuovo spettacolo della francese Catherine Berbessou, impostasi sulla scena internazionale per la sua capacità di mescolare il più puro linguaggio del tango con la danza contemporanea.
LUOGHI PREVENDITA: Biglietti in vendita nei giorni e nei luoghi di spettacolo dalle 20 alle 21 (prevendite da agosto a Rovereto nella sede del Festival - via Bettini, 41)
INTERPRETI PRINCIPALI: Catherine Berbessou - COMPAGNIA: Compagnie Quat'zarts (Francia)
organizzazione: Ass. cult. Incontri Internazionali di Rovereto - PAT Ass. Cultura - Comune Rovereto Ass. Cultura - Ministero Beni e Attività Culturali - Regione T-AA - APT Rovereto - MART Centro Internaz. Danza - ASM Rovereto - Cassa Rurale Rovereto