Venti di libri: il punto di prestito di Montevaccino festeggia i quattro lustri di attività
Tanti auguri, Punto di prestito!
Karaoke e musica con la Bailon's Band ed il complesso musicale The soon of the Stone Age
Il Punto di prestito di Montevaccino della Biblioteca comunale di Trento ha scelto un modo originale e divertente per ricordare degnamente i vent'anni dalla propria istituzione. Con il titolo "Tanti auguri, punto di prestito!", infatti, proporrà una effervescente serata di musica e karaoke animata dalla Bailon's Band e dal complesso musicale "The Sons of the Stone Age". L'appuntamento è fissato per venerdì 16 giugno con inizio alle ore 21 nella sala circoscrizionale del Centro Sociale di Montevaccino ad ingresso libero.
Mattatore della serata sarà il brillante Ennio Bailoni (simpaticamente detto il Claudio Bisio di Mattarello, anche se lui è di Vigolo Vattaro) che saprà sicuramente coinvolgere al microfono i presenti in brillanti esibizioni canore, non smentendo così la sua innata "verve che lo rende simile al per la sua somiglianza all'istrionico capocomico di "Zelig". Una parte di riguardo sarà riservata all'emergente gruppo di giovanissimi studenti delle terze medie formato da Michele Arnoldi (basso), Paolo Guolo (chitarra e voce), Davide Mariz (tastiere), Davide Pontalti (batteria) e Marco Zanella (chitarra). Il complesso si cimenterà in alcuni brani di successo di Lucio Battisti, Nomadi, Bob Dylan ed altri autori famosi.
La serata viene proposta, oltre che dalla Biblioteca Comunale e la Circoscrizione Argentario, anche con la collaborazione del Circolo Comunitario di Montevaccino (sezione cultura, donna, giovani), il Gruppo Giovani, il Gruppo Alpini, l'U.S. Montevaccino, la Parrocchia di San Leonardo ed i volontari del Punto di Prestito.
Per informazioni e contatti: Edoardo Pasolli (referente) Tel. 0461.992166; e-mail: edomatch@yahoo.it o Gianko Nardelli Tel. 0461.984744 (Biblioteca dell'Argentario; e-mail: tn.argentario@biblio.infotn.it
organizzazione: Punto di prestito di Montevaccino