Vicini vicini
Piccole storie in cui mettere le mani, i piedi e anche il naso...
Torna il Popopò (Porta i Popi al Portland), la rassegna che porta in scena storie di teatro per piccoli e piccolissimi spettatori.
Si parte domenica 20 novembre alle ore 10.30 e alle 16.30 con il laboratorio-spettacolo per bambini dai 2 ai 4 anni, “Vicini Vicini, piccole storie in cui mettere le mani, i piedi e anche il naso...” da un’idea di Associazione Portland e Finisterrae Teatri.
Un’ora da vivere insieme, accanto a mamma e papà… vicini vicini: piccole avventure per esplorare i mondi fantastici che si spalancano appena dietro le porte della quotidianità in compagnia di Giacomo Anderle. Il tema di quest’anno è dedicato a quei momenti della vita che sono occasione di grande vicinanza e complicità tra bambini e adulti, ma anche, a volte, di faticose battaglie: fare il bagno, andare a letto, lavarsi i denti, mangiare, vestirsi.
Ogni incontro, della durata di circa un’ora, si strutturerà in una prima parte di racconto e in una seconda dedicata al gioco, con manipolazione di materiali, creazione di suoni, uso di colori.
€ 15,00 per nucleo familiare di max tre persone, tra le quale deve essere compreso almeno 1 adulto.
€ 5,00 per ogni componente aggiuntivo
organizzazione: Teatro Portland