Villa Caffaggio e Santa Tresa al Trento
Brumalia febbraio-maggio 2005
Villa Cafaggio a Panzano in Chianti (Fi) è sempre premiata da tutta la critica enologica per la costanza qualitativa dei vini prodotti. Della stessa proprietà è il Feudo di Santa Tresa a Vittoria (Rg) che, da qualche anno, produce vini da uve autoctone siciliane quali grillo, nero d'Avola e cerasuolo.
Torniamo a trovare Walter Botto al 'Trento' in via Sanseverino.
Il menu di dello chef Loris: Carpaccio di polipo e sgombro marinato con patate al prezzemolo - Ravioli freschi di Luca Dal lago al radicchio e speck - Risotto mantecato allo spumante e provola affumicata - Tagliata di manzo - Coniglio ripieno glassato in salsa chardonnay e funghi champignon con patate al forno - Terrina di cioccolato e caffè.
Di 'Villa Cafaggio' assaggeremo il Chianti Classico docg 2003 e la loro importante riserva di sangiovese 'San Martino' 2001 - del 'Feudo di Santa Tresa' di Vittoria (Rg) ci sarà: 'Janko' 2004 da uve grillo in purezza -Cerasuolo di Vittoria doc 2003 - Nero d'Avola 'Avulisi' igt 2002
Costo della serata: 35,00
PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima ai numeri sopra indicati.
Chi prenoterà con largo anticipo dovrà assolutamente telefonare sia per confermare la sua presenza che per l'eventuale disdetta tre giorni prima dell'appuntamento!
PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E TESSERAMENTO
Lasciate un messaggio in una delle nostre due segreterie telefoniche con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Mario Demattè - telefono 347/9752736
Andrea Bassetti - telefono 333/3720565