Voglio la mamma. Da sinistra contro i falsi miti del progresso

Convegno

Il Coordinamento Famiglie Trentine invita la cittadinanza tutta alla presentazione del libro "Voglio la mamma - Da sinistra contro i falsi miti del progresso", l'ultima fatica del politico e giornalista Mario Adinolfi, che per l'occasione sarà intervistato dal Direttore del quotidiano L'Adige Pierangelo Giovanetti. Un'occasione per festeggiare la "festa della mamma" in modo inusuale.

L'appuntamento si terrà venerdì 9 maggio alle ore 20:30, presso il teatro dell'Istituto Salesiano di Trento. 

Mario Adinolfi è tra i fondatori del Partito Democratico. È stato candidato alla segreteria del PD nelle primarie 2007, membro della direzione nazionale e infine deputato dal 2008 al 2013.
"Voglio la mamma" è un breve saggio, divulgativo ed anti-accademico, incentrato su matrimonio omosessuale, utero in affitto, eutanasia, aborto, transessualità, turismo sessuale, omogenitorialità. Una riflessione scevra dalle distorsioni ideologiche tipiche del dibattito politico odierno, sulla necessità della difesa della vita in tutti i suoi stadi, della famiglia naturale e della libertà di educazione.

"Se essere di sinistra ha ancora un senso, - dice lo scrittore ed ex parlamentare di sinistra -  questo essere di sinistra è schierarsi al fianco del più debole: dell'anziano che rischia di essere ucciso anziché essere curato nel dolore pur estremo, del bambino che non viene fatto nascere per una ragione futile, del sedicenne a cui non dai il diritto di votare ma di decidere di non essere salvato sì, della donna indiana o ucraina a cui chiedono di vendere l'intimità della maternità, del figlio a cui negano il diritto ad avere madre e padre perché l'ottusità genera la mostruosità del genitore 1 e genitore 2, del transessuale gettato in un abisso di disperazione per usare la sua sessualità ibrida mercificandola sulle strade, del bambino down o albino che non deve nascere perché l'eugenetica della diagnosi prenatale o pre-impianto impone canoni di idiota "normalità", della bambina thailandese che subisce lo schifo del diventare oggetto di turismo sessuale pedofilo".

Un libro quindi politicamente scorrettissimo che ha già provocato qualche scompiglio in molti ambienti. Pubblicato da poco più di un mese, ma già di grande successo: è infatti in corso la seconda ristampa.

Il Coordinamento Famiglie Trentine è una nuova realtà che riunisce  associazioni locali e singoli cittadini che condividono innanzitutto la preoccupazione di moltissimi genitori circa le iniziative culturali, legislative ed educative volte a "istillare" la teoria del gender nei bambini e nei ragazzi della nostra società locale e nazionale. 
Il Coordinamento Famiglie Trentine rivolge a tutte le persone di buona volontà che condividono la medesima preoccupazione l'accorato appello: "PRENDI COSCIENZA - UNISCITI A NOI!!!"


organizzazione: Coordinamento Famiglie Trentine in collaborazione con l’Associazione ProVita