We Love The World

Concerto dedicato ai nostri bambini e alle famiglie che li sostengono a distanza

Altro - adatto a adulti , famiglie

Dedicato a loro, con vero amore!
Ai nostri bambini di oggi e a quelli di ieri che sono ora adolescenti, giovani o adulti lavoratori che hanno coronato il sogno di diventare elettricisti, carpentieri, idraulici, alcuni brillanti laureati, professori, economisti, oculisti, dentisti, infermieri, …
E dedicato alle nostre famiglie che da vent’anni li sostengono con generosità, costanza e amore… senza di loro molti sarebbero morti o vivrebbero nella povertà e nella tristezza!
Questo evento vuole essere un momento di festa e ringraziamento alla quale tutta la nostra comunità è invitata a partecipare per condividere la loro e la nostra gioia!
Possiamo essere veramente orgogliosi di aver generato e educato generazioni di giovani e adulti che “LOVE THE WORLD”, che sognano e lottano per un mondo giusto e accogliente per tutti!
La samba e la musica popolare brasiliana interpretato dai SOVVERSAMBA e il ritmo africano dei TAMBURI DE GAINDE diranno ai nostri cuori: “WE LOVE THE WORLD”.
Presenterà Renato Trinco, ospiti padre Modesto Todeschi, missionario saveriano da oltre 50 anni in Burundi e, via zoom, don Guido Zendron dal Brasile e suor Anna Redolfi dal Burundi.
A Rovereto, sabato 18 settembre alle ore 20.00 nel Corrile Urbano di via Roma
“WE LOVE THE WORLD”
Grazie al Comune di Rovereto, agli amici dì UPDOOWORLD, dei gruppi musicali SOVVERSAMBA e TAMBURI DE GAINDE’

COVID-19
Sarà richiesto il green-pass e la mascherina. Le sedie saranno opportunamente distanziate.

Costi

ingresso libero

Associazione Spagnolli-Bazzoni Onlus

Via Brigata Mantova, 25

38068 Rovereto TN


Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto

organizzazione: ASSOCIAZIONE SPAGNOLLI BAZZONI ONLUS