Woodstock Machine
Nessun altro festival come quello di Woodstock ha lasciato un segno nell’immaginario degli appassionati di musica rock. A questo evento fanno riferimento fin dal loro nome i Woodstock Machine che saranno in concerto venerdì 10 luglio al The Fifties Pub di Caldonazzo
Un concerto quello dei Woodstock Machine che evoca la magia degli anni 60 con questo omaggio al festival di Woodstock e apre la programmazione live per questo mese di luglio del Fifties Pub di Caldonazzo in Valsugana.
BIOGRAFIA WOODSTOCK MACHINE
Nata da un'idea di Antonio Accarino (cantante polistrumentista) i Woodstock Machine propongono per la prima volta in Italia una selezione dei più grandi successi del festival accompagnati da alcune perle di nicchia scelte per il loro valore musicale e storico. Un viaggio nel mood e nell'atmosfera di un evento che ha cambiato per sempre il volto della musica contemporanea.
Passando da Jimi Hendrix a Janis Joplin e toccando Santana e Richie Evans, i Woodstock Machine propongono dei riarrangiamenti esclusivi che vi riporteranno indietro nel tempo con un tocco di originalità.
Accanto ad Antonio Accarino (cantante, polistrumentista e professionista nel settore) si esibiranno grandi musicisti di talento quali:
> Mauro Scarafiotti - batteria
> Cristian Oberti - basso
> Roberto Limonta - guitar
> Special guest della Band Claudio Lauria - sax, saxofonista professionista con live di importanza nazionale e con numerose situazioni musicali in attivo.
L'unicità dell'evento è sottolineata da un mini tour che porterà i Woodstock Machine ad esibirsi in diverse tappe italiane in questi mesi estivi.
Siete pronti a partire? Volete rivivere a pieno il festival di Woodstock?
Allora non potete mancare a questo grande evento.
organizzazione: The Fifties Pub